Ciao lista,
la pagina https://www.openstreetmap.org/copyright mostra il testo nella lingua del browser, quindi solitamente in Italia se ne legge la versione italiana.

Alla sezione "Nostri collaboratori" vediamo una prima lista (quella con i principali contributori, istituzionali direi, si trova ad un click di distanza su http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Contributors) di contributori dei seguenti paesi: Austria, Canada, Finlandia, Francia, Olanda, Nuova Zelanda, Slovenia, Sud Africa, Regno Unito.

Nessuna menzione ai contributori italiani, mentre in questa pagina mi aspetterei di vedere la lista di quelli italiani e su http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Contributors la lista più completa dei vari paesi come già avviene.

Capisco che la pagina probabilmente è stata tradotta diverso tempo fa ma mi parrebbe doveroso, se è possibile, modificarla. Che ne pensate?

Alessandro Ale_Zena_IT