> Il mio tentativo sarebbe:
> leisure=theatre
> covered=no
> building=grandstand, per la tribuna, anche di recente building=stands
> (entrambi non documentati nel wiki)
> theatre:stage=yes per il palcoscenico (non sono sicuro su questo)
> Commenti da altri?

in effetti questi occorrono più spesso che uno pensa, e anch'io ho già
avuto difficoltà in passato di trovare un tagging adeguato (sopratutto
quando non erano antichi, dove mettevo historic=theatre). Non mi piace
molto leisure=theatre, benché capisco la logica credo che potrebbe essere
frainteso (come mal-tagging di amenity=theatre). covered=no va benissimo,
come anche location=outdoor, il building=grandstand / stands mi sembra un
po' meno pertinente (e descrive la stessa cosa del tag leisure=theatre,
no?). Io vedo 3 oggetti gerarchici (oppure uno solo, senza la specifica di
stage e stands in forma di attributo, perché sono impliciti, ma potrebbero
essere mappati a parte):
1. il teatro, composto da
2. il palco
3. le tribune / i posti a sedersi