Il 25 nov 2017 20:00, "Federico Cortese" <cortese...@gmail.com> ha scritto:

> Prova a stampare da QGIS una mappa in scala 1:1000 o 1:500, lasciando
attivo
> il layer delle particelle. Funziona?

Premetto che non sono solito usare QGIS per fare stampe, quindi ho
poca dimestichezza;
comunque dalle prove che ho fatto dipende dalla scala di
visualizzazione: se lo zoom è abbastanza ravvicinato funziona,
altrimenti non compaiono le particelle.

OK, mi riferivo al fatto che la mappa viene stampata incompleta.

In pratica, sto cercando di farmi un estratto di mappa autoprodotto, per
confrontarlo con un estratto di mappa ufficiale acquistato su Sister, ma il
risultato è un'area parziale e traslata (rispetto al progetto di stampa, il
file .PDF prodotto contiene metà foglio A4 bianco e metà mappa).

Ciao
/niubii/