Buondì a tutta la lista!

Un mio amico ed io stiamo raccogliendo le immagini dei piloni votivi, con
foto almeno una frontale, in verticale e ad alta risoluzione,e naturalmente
con la posizione registrata su file gpx.
Il progetto si pone come risultato la raccolta di tutti i piloni nelle
Valli di Lanzo, o meglio nelle due comunità montane a cui comunque abbiamo
già aggiunto altri comuni limitrofi.
Attualmente siamo a quota 913.
Qualche mese fa ho cominciato a inserire su OSM la rete sentieristica delle
valli di Lanzo e limitrofi (ETON0-1-2-3-4 completi più ETOS5 e ETON5
parziali) e i piloni sono un elemento caratteristico importante ai fini
escursionistici. Quindi alcuni piloni sono già inseriti in OSM.
Una query overpass mi restituisce (ritagliando nella zona del progetto)
95 nodi
6 way di cui 2 hanno l'altare per cui sono cappelle ed hanno il tag errato
di questi 99 piloni: 31 non abbiamo la foto (per cui vedremo di
procurarcela!) e 68 abbiamo foto (li conoscevamo già)

Tenete conto che al momento abbiamo 913 foto e 913 waypoint, ma la mia
stima è che siamo solo a metà strada!

Ho caricato alcune foto su wikimedia commons come un piccolo campionario
https://commons.wikimedia.org/wiki/Category:Wayside_shrines_in_Piedmont

A questo punto le domande:
1) Il progetto vi sembra di utilità per la mappa?
2) come devo procedere?

Grazie