Ciao a tutti,
mi sto chiedendo come mappare una cava per l'estrazione della pietra che
attualmente non è più in uso (probabilmente l'estrazione si è interrotta
una decina di anni fa).
Mi sembra di capire che il tag landuse=quarry debba essere utilizzato solo
quando la cava è in attività.
Nel mio caso c'è una strada d'accesso asfaltata, un cancello, vari cartelli
di pericolo ai bordi dell'area interessata dall'estrazione e tutta l'area è
ben visibile dalle foto aeree.
Girando per le montagne piemontesi sono numerosi i posti dove si trovano
queste cave abbandonate, che ritengo essere un elemento utile da mappare.

Grazie

Massimo