Ciao..anche per me l'ideale è mettere tanti punti vicini quante sono le panchine.

Il mapping delle panchine può risultare utile nei parchi giochi per bambini (qui aggiungere i vari giochi e altalene) o nei viali pedonali dove chi passeggia ha l'opportunità di sedersi.

Aggiungo due particolari che per te che stai iniziando la mappatura potrebbe creare un qualcosa in più molto utile. Uno è inserire il materiale (wood o steel) come da Optional della pagina wiki segnalata in questo post. L'altro forse meno importante è il colore. Direi di non impazzire per questo tag, se non per evidenziare eventuali panchine artistiche o di iniziative importanti, quali ad esempio le panchine rosse contro la violenza sulle donne..e qui io farei uno sforzo per segnalare il colore.

Ciao...

Gianluca