Non so voi come la pensate ma il testo dove si chiedono contributi per
OpenStreetMap mi sembra tutto tranne che contributi per OpenStreetMap.
copio/incollo (compreso il typo)
-----
Open Street Map
Dati di carattere geogratico, software applicativo per la loro analisi e
visualizzazione, esperienze di mapping.
----

Ora, questa frase mi sembra che più che su OpenStreetMap ricada sui temi
delle tecnologie geospaziali.
La stessa frase "esperienze di mapping", tutto sommato, si può fare a
prescindere di essere collegati con OpenStreetMap.

A farla breve:
il rischio è che, con un call così, OpenStreetMap non sia al centro del
discorso, ma sia, invece, l'oggetto di corredo per presentare un prodotto
software.
Si potrebbe andare tranquillamente a presentare prodotti proprietari che
fanno analisi geospaziale dove, incidentalmente, potresti usare
openstreetmap come fonte dati o - peggio - come mappa di sfondo.

Voi cosa ne pensate?
Se sono l'unico a pensarla così, o anche voi condividete con me che si
potrebbe cambiare il titolo della richiesta di contributi da "Open Street
Map" a "Tecnologie geospaziali" ?

IMHO:
si scrive "OpenStreetMap" e non "Open Street Map"

#ilsolitorompiballe