> hai scritto alla osmf? L'indirizzo è bo...@osmfoundation.org
> E' un caso abbastanza importante da segnalare, metterei in copia anche la
> DWG. (perché fatto da un multinazionale / impresa grande, probabilmente non
> solo in Italia, e in qualche mode è "vandalismo organizzato").

Scusami Martin, forse non mi sono spiegato bene: nel caso in oggetto
l'utente ha tolto il landuse=military, perchè mi segnala che nel
gioco, vicino alle zone militari, la Niantic nasconde la mappa; penso
che faccia questo per evitare che si possa giocare vicino alle aree
militari.
Ad ogni modo si è scusato e mi ha assicurato che non farà più di
queste modifiche.

Ciao,
Federico