Ciao lista,

Sto lavorando ad un servizio che ha come obiettivo quello di offrire
accesso ai dati dei numero di pazienti in attesa / visita nei pronto
soccorsi quando questi sono offerti come open data o comunque tramite
pagine web. Mi serve la localizzazione del pronto soccorso (nota del pronto
soccorso NON dell'ospedale ... ), perchè vorrei anche offrire il percorso
per arrivarci. Quindi sono ben conscio dell'importanza della precisione di
questo dato. Nei casi in cui questo dato NON era disponibile su OSM ho
cercato di aggiungerlo cercando di fare del mio meglio. Purtroppo nel caso
specifico di Dino ho fatto errore (grossolano lo ammetto ... ) e ho già
provveduto a rimediare. Già altri mappers mi hanno segnalato casi in cui il
punto era magari da riposizionare e abbiamo anche scambiato opinioni su
come fosse meglio mappare questo caso specifico di dato.

Se riscontrate altri errori (spero di no ... ), o comunque posizionamenti
da migliorare segnalatemeli pure senza problemi e provvedo a migliorare il
dato molto volentieri

 Grazie

 Cesare

Cesare Gerbino

http://cesaregerbino.wordpress.com/
http://www.facebook.com/cesare.gerbino
http://www.facebook.com/pages/Cesare-Gerbino-GIS-Blog/246234455498174?ref=hl
https://twitter.com/CesareGerbino
http://www.linkedin.com/pub/cesare-gerbino/56/494/77b

Questo è un account di posta personale di Cesare Gerbino: tutte le opinioni
espresse sono personali e non riflettono necessariamente quelle del mio
datore di lavoro

This is Cesare Gerbino mail account. Text is written by Cesare Gerbino:
 the views expressed  are mine and not necessarily those of my employer.
.