Io ci sarò, sono per la mappatura dei civici piuttosto che la sessione in aula (se queste erano intese come alternative).

Grazie Marco e Martin per le risposte.
Martin, nella condizione ideale le due sessioni viaggerebbero in parallelo.
Quella dei civici inizierebbe alle 9,30 con l'istruzione e la preparazione delle app mentre per la seconda ho indicato le 10,30 come inizio. L'incognita è quella della partecipazione; al momento avete risposto in 4 :-(

La sessione Protezione Civile sarebbe importante perchè molto probabilmente saranno presenti alcuni dirigenti dei VVF nazionali. C'è anche un certo legame tra le due sessioni perchè vorrei far vedere che chi è in giro a rilevare i civici con Geopaparazzi può mandare via mail il file gpap e dalla "base" si farebbe mapping in tempo quasi reale.

Alessandro Ale_Zena_IT