Ho verificato l'unico DAE che avevo mappato nel mio paese... ottimo
lavoro, grazie!

Il 29.01.2018 14:15 Cascafico Giovanni ha scritto:

Ho aggiunto alcuni layer alla mappa nazionale DAE che sto compilandio da
scrap in giro. Il layer più affidabile sembra quello del portale sanità
regione piemonte. Se qualcuno vuol dare un'occhiata [1].
> E' possibile
usare "access" od altro per indicare se vi sono problemi di
accessibilità oraria (p. es. il DAE è all'interno di una scuola)?

[1]
https://umap.openstreetmap.fr/en/map/defibrillatori-dae_192615#10/44.7536/7.5854
[1]

Con Mobile Open 7 GB a 9 euro/4 sett navighi veloce con 7 GB di Internet e hai
200 minuti ed SMS a 12 cent. Passa a Tiscali Mobile!
http://tisca.li/OPEN7GBFirma