Da: Luigi Toscano <luigi.tosc...@tiscali.it>
Inviato: giovedì 1 febbraio 2018 16:21
A: talk-it@openstreetmap.org
Oggetto: Re: [Talk-it] Complesso residenziale

On Thursday, 1 February 2018 16:18:05 CET demon.box wrote:
> Luigi Toscano wrote

[https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/6/6a/SF_City_Hall_door.JPG/200px-SF_City_Hall_door.JPG]<https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:entrance>

Key:entrance - OpenStreetMap
Wiki<https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:entrance>
wiki.openstreetmap.org
The entrance =* key describes the point where you can go into a building or
enclosed area (such as a zoo, theme park etc). Different values are used to
denote the ...

> no non c'è hai ragione ma ti chiedo, tu quando mappi un edificio sai SEMPRE
> dov'è esattamente posizionata l'entrata principale?

Se stiamo parlando di mappare l'indirizzo dell'edificio, sì - è quello il
punto dove lo inserisco.

--
Luigi

lists.openstreetmap.org
Il tuo indirizzo email: Il tuo nome (opzionale): Devi inserire una password
personale. Questo ti garantirà solo una minima sicurezza, ma impedirà ad altri
di ...