On Thursday, 1 February 2018 16:27:20 CET demon.box wrote:
> Luigi Toscano wrote

> ok ho capito ;-) ma se NON sai dov'è esattamente la porta principale
> d'ingresso che fai?

In quanti casi non sia dov'è la porta principale in un edificio in cui puoi
girare attorno e in cui non vedi il civico? L'1% dei casi?
Se non vedi qualche lato, si può approssimare la posizione per esclusione.

E nel caso peggiore (altamente minoritario, e qui stiamo parlando del 90% dei
casi), non mappo: non ho l'informazione, non la posso aggiungere, non è
diverso da ogni altro tag di cui non ho l'informazione certa.

--
Luigi