Grazie mille ragazzi come sempre fonte inesauribile di informazioni questa
lista!

quello in particolare che vorrei fare è avere 2 modalità di
visualizzazione...

una visualizzazione con solo la mappa di osm
una seconda visualizzazione con sfondo immagini satellitari e overlayer osm

non gli ho ancora controllati i servizi che mi avete consigliato ma spero
sia possibile farlo...

*Marco Bartalini,marcobartal...@gmail.com <marcobartal...@gmail.com>*