Ciao

Ti quoto interamente perché vorrei che rileggessi quello che scrivi.

In tanti anni di mailing lista, non avevo mai letto un messaggio scritto
con tanta boria e tanta pienezza di sé.

Sono tre o quattro volte che citi queste famose CINQUANTA relazioni manco
fossero 50 sfumature di qualcosa.

Prendi atto che le persone verso cui tenti di far prevalere le tue idee
sono in questa lista da anni, e magari creano 100 relazioni alla settimana
o mantengono in funzione servizi di cui tu ignori persino l'esistenza.

OSM è un database condiviso, se ti va di contribuire con "quacchecosa" fai
pure, sei il benvenuto, ma non spammare la lista tentando di convincermi
che sarebbe meglio impegnarsi in questo o in quello. Impegnati, e basta.

Se non ti sta bene, vai per la tua strada. Nessuno ti costringe. Ma non
insistere a tentare di prevalere. Mi urta.

Ciao lista e scusate la botta di sangue alla testa.

/niubii/