Si ê la seconda ipotesi. Comunque si questo servizio usufruisce sia delle
piste o corsie ciclabili esistenti per le semplici bici sia di ulteriori
percorsi che sono in fase di costruzione e che io ho già progettato su Josm
(ecco perché intendo lavorare offline perché ancora non sono presenti sulla
strada).