Dopo avere inserito le vie fatti uno schema e piano piano inserisci i civici nel modo seguente:

addr:city = Balangero

add:housenumber= 1,2,3,4,5, ecc

add:postcode= 10070

add:street= Nome della Via

Il 06/03/2018 20:27, Ivo Reano ha scritto:
Grazie Martin.
Vie completate
niente musei,
chiese da inserire ok,
castello inserito
ecc. in corso d'opera.

Quello che vorrei è mappare il centro storico e le viuzze che spesso passano sotto le case

    sent from a phone

    <mailto:reano...@gmail.com>> wrote:

    > Per ora come potete vedere dalla mappa, mi accontento di
    tagggare building=yes e dove sono sicuro house. Poi conto di
    inserire i vari negozi, numeri civici ecc. ecc.

    si, io farei prima le vie, con superfici, sensi, il comune, musei
    e edifici funzionali / storici importanti (chiese, castelli,
    uffici turistici...), anche vicoli piccoli e scalette, poi
    ristoranti, edifici e negozi, civici. E tutto il resto. Per gli
    edifici è utile indicare comunque building:levels=* (numero di
    piani senza il tetto) se non vuoi subito andare al massimo
    dettaglio e indicare forma del tetto e volumi dettagliati ;-)

    Buon divertimento,