  ----Messaggio originale----

Da: liste.gira...@posteo.eu

Data: 11-mar-2018 17.14

A: "openstreetmap list - italiano"<talk-it@openstreetmap.org>

Ogg: Re: [Talk-it] R:  R: Re:  scaricare mappa OSM su navigatore garmin

come ti é stato fatto presente, devi crearti una cartella GARMIN nella scheda
sd, è poi dentro questa metti l'immagine .img.

nella cartella GARMIN del navigatore non metti nulla.

poi devi abilitare la mappa nelle opzioni della mappa e disattivare la mappa di
default.

--simone girardelli--