Il mar 27 mar 2018, 22:36 aldoct <a.n.scia...@tin.it> ha scritto:

> Sulla ortodossia sono d'accordo; il mio quesito è: a fronte di un rendering
> sgradevole (se si può mappare con un rendering più opportuno, perché non
> farlo?), cosa succede di sbagliato se si cancellano i riferimenti per
> tratti
> di pochi metri?

Succede che non rappresenti la realtà dei fatti.
Se un'ipotetica via Manzoni ad un certo punto passa su di un ponte
continuerà, nel caso più semplice,  a chiamarsi sempre allo stesso modo.

Se gli togliamo il nome o un ref creaiamo una realtà fittizia che asseconda
solo la nostra personale idea di rappresentazione grafica con un dato
schema di rendering.