Il mer 28 mar 2018, 18:40 Cascafico Giovanni <cascaf...@gmail.com> ha
scritto:

> Solo l'anagrafica carburanti. Spero che l'ID univoco assegnato dal mise
> possa servire in futuro anche per  collegare altri dati.
>
> Sul nome, in effetti il dataset contiene il campo "nome impianto", ma sono
> decisi da i gestori e mi sembrano troppo eterogenei

Immagino.
Però esistono stazioni di servizio che hanno per davvero un nome proprio,
ad esempio "Area di servizio Tevere est" e così via. Valuterei l'opzione di
importarli con un alt_name o cose del genere.

Posso dare un altro suggerimento?
Propongo di verificare, prima dell'import, quali sono i distributori
presenti in OSM (e nel MISE) che distano meno di 80 metri. Sembra assurdo,
ma ce ne dovrebbero essere tanti. Giusto per avere una guida,
successivamente, di quali potrebbero essere i dati importati male, da
revisionare.

Ciao
/niubii/