Alessandro Palmas wrote
> Salve lista,
> questa mail per avvisare che i biglietti a tariffa scontata early bird
> saranno disponibili ancora per una quindicina di giorni. Se pensate di
> essere presenti approfittatene.
>
> Oltre ai vari interventi estremamente interessanti avremo anche dei
> workshop che saranno senz'altro da seguire. Compreso nel biglietto
> sabato 28 luglio si terrà la serata social con cena e dopocena accanto
> al Castello Sforzesco.
>
> Spero che almeno per un'occasione di importanza mondiale la comunità
> italiana di una buona risposta.
> [...]

biglietto già acquistato e date già segnate sul calendario ;-)

rinnovo ancora una volta la mia disponibilità anche per i giorni che
precedono l'evento per approntare il materiale e le aule. Sono anche in
attesa che venga definita una data per il mappingparty per la mappatura ,
delle panchine e dei cestini della Piazza Leonardo Da Vinci (se ho tempo
proverò ad estenderlo anche agli edifici del campus leonardo interessati
dall'evento).

per quanto riguarda l'aiuto da remoto ti avevo inviato una mail Alessandro,
ma temo sia finita nello spam. cosa c'è da fare?

-----
Ciao,
Aury