Ciao a tutti,

  conosco perfettamente la zona frequentandola personalmente spesso ed
essendo presidente della sezione CAI che ha in manutenzione tutti i
sentieri della Val Serenaia che è la valle interessata dal percorso in
oggetto: sul campo non esiste niente del genere (RW37) o meglio esiste un
sentiero 37 che però non coincide con la prima parte del sentiero proposto
dalla guida. Abbiamo un socio (che noi chiamiamo vedretta della Val
Serenaia) che vive tutta l'estate nel campeggio che si trova proprio nei
pressi della partenza del percorso proposto: gli chiederò di fare
un'ulteriore verifica.

Detto questo io chiederei gentilmente di eliminare la relation: se
dovessimo inserire tutte le proposte che mettono assieme parte dei sentieri
che possiamo considerare consolidati forse sarebbe un po' troppo
confusionario.

A.

Il giorno 24 maggio 2018 13:41, Alfredo Gattai <alfredo.gat...@gmail.com>
ha scritto:

> non e' che male interpretando la wiki ha pensato di doverlo inserire come
> codice del percorso della guida anche se sul terreno non c'e'?
> Non sarebbe il primo.....

*Alessio Piccioli / *Amministratore unico
alessiopicci...@webmapp.it
www.webmapp.it
+39 328 53 60 803

P.Iva e CF 02266770508
CCIAA di Pisa n. 02266770508 del 01/08/2017
Capitale Sociale 10.000,00 €