dieterdreist wrote
> per me sono da mappare le vie di accesso, ma l’ingresso del pronto
> soccorso lo mapperei all’ingresso del pronto soccorso, non dove si entra
> dalla strada nell’interno dell’ospedale.
>
> Per me è da cambiare il wiki, tanto il tag non è ancora usato molto, tanto
> più che non descrive quello che viene fatto.
>
> Sarebbe inoltre da decidere come distinguere tra un ingresso per pedoni ed
> uno per veicoli.
>

> Ciao, Martin

+1 è proprio la mia situazione. ho un accesso al perimetro ospedaliero per
ambulanze ed auto private. poi però per entrare nella struttura vera e
propria (quindi sul building, non più sull'amenity, ho un accesso riservato
alle ambulanze e mezzi di soccorso ed una solo per pedoni. entrambi gli
ingressi danno su quella  che, in gergo tecnico, viene chiamata "Camera
Calda".

-----
Ciao,
Aury