Ciao, pongo un dubbio, fino a poco tempo fa quando trovavo un edificio di
servizio che sicuramente aveva a che fare con l'acquedotto l'ho sempre
mappato come man_made=reservoir_covered

https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:man_made=reservoir_covered

poi però ultimamente mi è capitato di iniziare a trovare sull'edificio
stesso targhette che ne descrivono meglio le caratteristiche: "Serbatoio"
oppure "Ripompaggio" e perciò mi è venuto il dubbio....
Direi che se leggo "Serbatoio" vado tranquillo con
man_made=reservoir_covered ma se c'è scritto "Rimpompaggio"? Meglio un più
generico man_made=water_works ?
E più in generale meglio appunto un più generico man_made=water_works tutte
le volte che non sono sicuro si tratti davvero di un serbatoio di accumulo
dell'acqua potabile?
Prezioso sarebbe il parere magari di qualche "tecnico" del settore ;-)

Grazie.

--enrico