Anch'io ho ravvisato gli stessi difetti in maposmatic, e confermo quello
che dice Andrea.
La limitazione è che se scegli la stampa multipagina non puoi decidere il
numero di pagine e quindi il livello di zoom da usare (e quindi quanto e
cosa viene renderizzato).
Comunque oltre che in formato pdf l'output può essere sia raster (jpg,png)
sia vettoriale (svg) , che trovo formati più comodi per fare modifiche (non
saprei cosa usare, per modificare un pdf)

Ciao,
Marco