In questo contesto dei accessi default:
Sarebbe utile aggiungere la tabella degli accessi di default per l'Italia
sulla pagina

<goog_849727983>
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/OSM_tags_for_routing/Access-Restrictions

Io tengo una bozza per questa tabella mancante in
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Copia_di_lavoro_di_IT:Bicycle

Il caso highway=track è un po' complicato per il fatto che esistono
regolamenti regionali (e provinciali? o comunali?) che valgono per tutto il
territorio di competenza.

Quello eh non so se i progettisti di sw di routing utilizzano queste
tabelle.