Il 18/08/2018 14:56, mcalascione ha scritto:
Buon giorno a tutti

Mi sono chiesto: un giorno noi contributori ci sarà in riconoscimento? Un
premio un qualcosa che incoraggi il lavoro svolto....non da poco qui? Che ne
so una premiazione, una certificazione ecc....secondo me questo aiuta. E
vero che non ti obbliga nessuno pero a livello emotovo sei più motivato.
soprattutto in Sicilia che c'è poca partecipazione, ma in generale nel
mondo.

Ke ne pensate?

Ciao,
come hanno già scritto il riconoscimento è morale: sapere che le ambulanze possono trovare gli indirizzi più facilmente, che gli escursionisti abbiano mappe affidabili, che io stesso possa usare una app con dati aggiornati per viaggiare durante le vacanze. Potrei andare avanti per ore. E il fatto di essere stato nell'organizzazione di State of the Map 2018 che ha portato a Milano persone da 56 paesi è stato un magnifico riconoscimento.

Alessandro Ale_Zena_IT