Dalle mie parti le pompe "bianche" hanno tutti un brand, magari piccolo e
locale ,  ma tipicamente scritto in grande lettere sulla stazione di
servizio.
Chiedo fermamente che sia fatta una totale verifica prima di inserire i
dati in OSM. Il soliti approccio con i "fixme" non funziona per il semplice
motivo di mancano di mappatori.