Ciao,

On Fri, Aug 31, 2018 at 1:59 PM Martin Koppenhoefer <dieterdre...@gmail.com>
wrote:

> Nel contesto di una discussione su un changeset, ho incontrato un utente
> che dice di basare il lavoro su Google StreetView.

> Come si procede? Non credo tutto il suo lavoro sia stato basato su
> streetview, per esempio il changeset che non mi piaceva era un edit
> automatico che trasformava alcuni footway a Venezia in pedestrian.

Secondo me sarebbe da fare un revert già solo per la modifica. Purtroppo
non è così infrequente trovare casi analoghi, dove tutto è diventato
pedestrian, senza capire che c'è differenza tra highway=pedestrian e
highway=footway.

Ovviamente l'uso di StreetView non va bene. Potresti forse consigliarli di
usare (e contribuire a) Mapillary.

Ciao,

Andrea