carmine.massare...@ba.irsa.cnr.it>:

> Che ne pensate se inserissimo anche gli orari?
> E' ancora valida questa autorizzazione? https://wiki.openstreetmap.org
> /wiki/Importazione_distributori_metano

io mi fermerei con l'import. Troviamo errori su errori e non abbiamo
nemmeno visto la meta dei dati che abbiamo presi e buttati dentro
cecamente, e adesso aggiungiamo anche altro di questa qualità? Per me no.
Sembra il db MISE sia un db come il nostro (UGC), solo che la gente che ci
contribuisce sembra lo faccia per dovere e non per piacere  ;-)  e
apparentemente non ci sta nessuno che mette ordine ;-)