Buongiorno a tutti,
mentre facevo modifiche varie ho notato che un bacino idrico di mia
conoscenza aveva dei tag considerati deprecati (landuse=reservoir da
sostituire con natural=water + water=reservoir) e quindi ho iniziato
tramite JOSM una modifica in blocco delle zone circostanti il mio comune.

Sono poi incappato in questo:
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Automated_Edits_code_of_conduct

dove viene detto chiaramente che questo tipo di modifiche va prima discusso
ecc.

Volevo chiedere un paio di cose:
- I commit in cui ho fatto queste modifiche sono 5, come si revertano?
- Per avviare una discussione sull'argomento landuse=reservoir: si puo'
fare qui nella mailing list? O serve un qualcosa di piu' ufficiale?

Grazie