Ciao,
    innanzitutto grazie per proporre questo import.

-

Il link è errato. Manca www.

-

> *Data license:* public as defined in Regione Autonoma Friuli Venezia
> Giulia site
> <http://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/ambiente-territorio/conoscere-ambiente-territorio/>

Qui è scritto che la licenza è la IODLv2.
http://irdat.regione.fvg.it/consultatore-dati-ambientali-territoriali/chooseOperation.do

3     nome_volga     nome volgare     name     Leccio     name:it

Non mi sembra corretto usare il tag name per indicare il nome volgare
dell'albero. Il  tag name deve essere usato per nomi propri, non per quelli
comuni (infatti non scriviamo name=Fontanella o name=Bar).

Inoltre, l'uso del tag source sui dati è deprecato. Meglio usare solo
quello sul changeset, magari fornendo anche altre info. Ad esempio:

   - source=Regione Friuli-Venezia Giulia
   - source:license=IODLv2
   - type=import
   - url=