Il dataset degli alberi monumentali elenca alberi "cresciutelli" :-)
I sopralluoghi sono stati fatti tra il 2013 ed il 2018: credo sia
sufficiente un source:date sul changeset per dedurre improbabili modifiche
dimensionali.
Piuttosto verranno fatti gli aggiornamente sui nuovi inclusi nel catalogo e
gli abbattuti.