Confermo i molti errori. Ho fatto un giro per le farmacie umbre, il
posizionamento spesso è sbagliato anche di decine di chilometri, in
mezzo ai boschi, oppure sulla via con il nome giusto ma nel comune
sbagliato. Quella posizionata meglio, solo qualche metro di errore,
edificio corretto ma nel lato sbagliato, è questa [1], però è sbagliato
il nome della via, ci sono in più i campi ref:mds e ref:vatin, nel campo
name è messa la ragione sociale, che secondo me andrebbe messa nel campo
operator. C'è anche il campo start:date, ma non capisco a cosa si
riferisce, perché è 01/07/2012 (formattazione errata, non è ISO 8601),
ma quella farmacia esiste sicuramente da più di 20 anni, anche la
proprietà è la stessa, forse è un cambio di ragione sociale? Che utilità
può avere inserire questo campo?

Mi sembra che l'utilità è veramente poca, bisogna conoscere praticamente
tutto della farmacia in questione per validare il dato da importare,
tanto vale metterlo direttamente, al massimo è utile per aggiungere i
campi ref:mds e ref:vatin.

[1] https://www.openstreetmap.org/node/3697323486

Ciao
Marcello