Hei! Non ci avevo pensato. Dev'essere colpa dell'abitare in montagna e di
essere abituato a vedere solo piccoli corsi d'acqua!
Ma mi pare che anche le divisioni foceali prendano una diversificazione nel
nome (mi viene in mente il Po di Goro)
E rimango dell'idea che il nome sia di un corso d'acqua e se ho il dubbio
sui rami più piccoli li lascio senza nome.
Salvo sapere che se da una zona ricca di sorgenti nasce un rio di una
qualche importanza metterò un nodo con locality e name "Sorgenti del rio
..."