Salve a tutti sono Riccardo del 118, ho un dilemma.Credo che sia ormai
acquisito che il modo migliore di utilizzare Osmand sia in un dispositivo
android,Detto questo visto che ci sono molti autisti che hanno iphon, ho
pensato che la cosa migliore da fare sia utilizzare un tablet android al posto
del navigatore.
1) Siete tutti d'accordo o c'è chi me lo sconsiglia? Eventualmente perchè?2)
Utilizzando il tablet solo come navigatore Osmand e in rari casi Google Map,
(perché a volte ci capita di andare fuori zona di competenza territoriale, dove
ancora non sono arrivato a mappare)il tablet ha comunque bisogno della Sim? E
ogni volta che mi connetto a Osmand o Google map mi consuma GigaByte?
Eventualmente quanti ?5) Il tablet rimarrà sempre in ambulanza, quindi sempre
attaccato alla corrente, può creare problemi?
6) Rimanendo in una spesa compresa nei 150€ quale tablet mi consigliate?6
pollici (al massimo7)Deve durare nel tempoNon deve essere lento (da cosa
dipende la lentezza?)Non si deve imballare
Grazie per i vostri preziosi consigliRiccardo