Il giorno dom, 25/11/2018 alle 22.56 +0100, Matteo Zaffonato ha
scritto:
> Ciao a tutti,ieri pomeriggio durante una mappatura con alcuni ragazzi
> delle medie ci siamo imbattuti in un'area in cui era presente un mini
> circuito permanente destinato all'educazione stradale per ciclisti in
> erba. Da quel che abbiamo visto, l'accesso era consentito solo a
> piedi o in bicicletta. L'area è questa:
> https://www.openstreetmap.org/way/648516241
>
> Lì per lì ho suggerito di mapparlo come area interna alla recinzione
> già presente ed usare i tag:
> amenity=driving_school
> access=private
> bycycle=yes
> [...]

amenity=driving_school è usato per le scuole guida dove si va a
prendere le patente, non mi sembra adatto.

Di questo si era parlato su tagging:
https://www.mail-archive.com/tagging@openstreetmap.org/msg35752.html

Alcuni hanno usato amenity=traffic_park ma sono stati proposti anche
altri tag. Vedi tu :)

Lorenzo