Ciao Maurizio,
grazie per le info sotto..sono riuscito a caricare i dati osm.pfb
con osm2psql ...non ho però per ora installato nulla per quanto
riguarda il render (mod_tile render/ mapnik ecc)
Prima di avventurarmi volevo capire cosa fa esattamente:
- crea tessere vettoriali con i dati osm caricati applicando stile
predefinito
tipo “OpenStreetMap Carto”?
- in che modo posso modificare lo stile di queste tessere per
personalizzarlo?
modificando il file di stile di mapnik?

Grazie mille
rb