Il giorno gio 14 feb 2019 alle ore 16:45 Andrea Musuruane <
musur...@gmail.com> ha scritto:

> Ciao,
>     complice l'assenza di WHODIDIT, mi sono accorto solo ora del seeguente
> changeset, dove i place vengono classificati esclusivamente in base al
> numero di abitanti.

> Credo sia una cavolata enorme.
> Per questo motivo, sarei favorevole a revertare il changeset sopra
> riportato.

Ritengo che change di questo tipo non possano essere azioni unilaterali, ma
vadano discussi in lista nel rispetto dei principi alla base di OSM.
Non vedo validi motivi per questi change perchè non ne capisco i razionali
e mi trovo in accordo con la proposta di revert.

In ogni caso mi aspetterei un feedback da parte dell'autore.