Oggetto: Online support
Data: Mon, 25 Feb 2019 20:15:19 +0100
Mittente: Lorenzo XXXXX
A: Alessandro Palmas <alessandro.pal...@wikimedia.it>
CC: Davide XXXXX

Caro Alessandro,
spero tu stia bene.
Ti scrivo in merito all’attivazione dei tuoi volontari per il supporto a distanza dell’esercitazione in Montenegro.

Abbiamo ricevuto oggi la richiesta da parte degli esercitati in merito alle prime necessità di supporto da parte degli online volunteers.

In particolare si necessita di:
- la posizione delle celle (copertura telefoni cellulari) nel comune di Sutomore
- la posizione di aziende produttive
- la posizione di centrali elettriche
- posizione di ponti, scuole, ospedali, strutture sanitarie e di soccorso
- posizione di potenziali aree di ammassamento dei soccorsi (parcheggi)e aree per i campi d’accoglienza (100mx70m in piano, raggiungibili con un camion.

L’area d’interesse è il comune di Sutomore. Fatemi sapere, per favore, cosa riuscite a fare, quali informazioni aggiuntive necessitate e se avete bisogno di mandare qualche team a verificare qualcosa.

Grazie mille, per ora!
A presto!
Lorenzo