Ho scoperto che su Osmose se si edita *da *Osmose, la segnalazione sparisce
ma in realtà il DB di OSM *non *viene aggiornato.
Capita anche a voi?

Caso pratico:
ho editato parecchie pensiline bus.
Osmose segnale un errore con pin marrone perché shelter e bench sono
/unknown/.
Con mapillary ho controllato ed ho editato *dall'interno di Osmose* mettendo
yes o no.
Il pin sparisce e ne compare uno azzurro che indica che bisogna aggiungere
/platform/.
Faccio il fix proposto da Osmose *utilizzando *Osmose.
Il pin sparisce.
Effetto sul DB: shelter e bench *non *aggiornati, platform *aggiunta *sì.

(ovviamente ho fatto il "save" su Osmose).

Ferruccio Cantone