Quello che non so (non avendo fatto la galleria, solo il passo) se la
transizione motorway <> primary
a) è segnalato sul terreno (in galleria da qualche parte, suppongo)
b) dove si trova di preciso.
In prima approssimazione si potrebbe mettere sul confine, ma forse c'è fra
la comunità qualcuno che conosce meglio la situazione sul terreno.