Dipende dove si mette. L'ho visto utilizzato anche per impedire le auto di
entrare in una strada in questo caso potrebbe anche essere considerato come
bollard.
Lungo la strada non saprei neanche come taggare. Sia block sia bollard si
riferiscono a una strada che si blocca parzialmante o completamante (nel
caso del block è possibile anche questo)