Mentre facevo patrolling digitale nella mia zona mi sono imbattuto in un
utente che ha cancellato i tag delle pensiline dei trasporti pubblici
torinesi GTT che presentavano il valore "unknown".
Ciò vale in particolare per shelter, bech e tactile.
Ci ho messo un bel po' a sistemare i vari punti nella mia Valle di Lanzo, ma
ne erano rimasti fuori, se ben ricordo, una decina che mi riproponevo di
controllare per bene con la bella stagione.
Come li ritrovo?
Ma sopratutto, perche' mai cancellare tale "informazione"?
Se non ci fosse stata, probabilmente non mi sarei messo di buona lena, per
correggerne un po'...

Qui i riferimenti

User marc__marc has uploaded a changeset in your watched area using JOSM/1.5
(14945 fr), titled "fix/clean gtfs sync made by another user
https://www.openstreetmap.org/changeset/15977603";. Show it on WhoDidIt. Show
it on Achavi. Show it on OSMChA.

Statistics:
•       Nodes: 0 created, 5781 modified, 0 deleted
•       Ways: 0 created, 3 modified, 0 deleted
•       Relations: 0 created, 0 modified, 0 deleted

Visualizza articolo...