On Thu, May 2, 2019 at 4:31 PM demon_box <e.rossini7...@gmail.com> wrote:

> ciao, come mappo una estesa barriera (=alta rete) metallica di contenimento,
> posata per trattenere la caduta di eventuali massi?
>
> barriere=retaining_wall + material=metal

barrier=retaining_wall è un muro di contenimento, non mi sembra
adeguato come tag per il caso specifico.
Se ho ben capito ti riferisci alla rete di contenimento che si appone
sulla parete rocciosa per prevenire la caduta di massi o pietre che
dovessero distaccarsi; secondo me questo tipo di rete non è nemmeno
considerabile come barriera (al limite la barriera è la parete
rocciosa in sé).

Ciao,
Federico