So che non si mappa per il rendering, ma ad esempio, esistono dei negozi
che hanno solo distributori automatici senza il personale ed in alcuni casi
ho preferito mettere il nome della catena come name anziché operator o
brand. L'alternativa sarebbe potrebbe essere usare una qualche tipologia di
shop a cui abbinare il name e mappare a parte i distributori (come
tabaccherie e farmacie), ma essendo solo macchinette non mi sembra
corretto. Spero di aver chiarito..