Mi vien da chiedere: e il traliccio 1846 cosa dice?  Ma presumo sia
inaccessibile.  Di che linea o zona stiamo parlando?
I tralicci portano una sola linea o due?
Se portassero due linee,  quindi 6 conduttori, le targhette sarebbero
posizionate "sfalsate" per identificare le 2 linee. Se portano una linea
sola, potrebbe essere che hanno suddiviso la linea in 2 tronconi differenti
per motivi di manutenzione o altro.
Queste le mie supposizioni.
Saluti