Buongiorno,

la questione sollevata è davvero interessante... Già è difficile sistemare
questo tipo di violazioni quando si parla di copie digitali, ma per una
mappa stampata mi viene solo in mente di preparare un adesivo con il
copyright e incollarlo da qualche parte. Inoltre, si tratta solo di dati
derivati da OSM o sono stati uniti ad altri? Nel secondo caso la mappa
potrebbe contenere dati con licenza incompatibile e andrebbe proprio
rifatta...
Sono curioso di leggere le altre risposte.
Francesco