La questione e' piu' semplice di quel che sembra.
Se passi di li occasionalmente e quindi rilevi una situazione di quel
momento puoi solo mettere obstacle=vegetation.
Se sei della zona o ci vai spesso ed hai informazioni certe puoi anche
aggiungere abandoned.
Il punto sta nel non cercare di dare troppo informazioni non certe e non
mantenibili.

Alfredo