Il 23/08/19 11:39, Massimo Taronna ha scritto:
> Ciao,
> ho inserito un torrente, a carattere intermittente, che entra in una grotta.
> Quando vado a caricare i dati con Josm mi compare un messaggio di
> avvertimento: *Corso d'acqua finisce senza una connessione ad un altro
> corso d'acqua oppure la sua direzione è errata*
> Posso chiaramente continuare il caricamento, ma mi chiedevo se in qualche
> modo si può segnalare che il suo percorso continua sottoterra
>
> Massimo

Il warning è ovvio, ma se entra in grotta, di lì in poi può essere
tunnel=culvert, layer=-1, poi se è conosciuto dove sbuca, si puù fare
una way unica tutta culvert, se non si conosce la geometria della
grotta, per adesso può andare bene una retta collegata, ripeto se si
conosce l'ubicazione dell'uscita e continuità in superficie.

Diversamente se finisce in grotta e non si conosce altro, farei una
breve tratta in culvert e lascierei un fixme=continued.

Anche se poi da warning penso sia accettabile semanticamente.

--